Il Baskonia di Galbiati vince a Bilbao, ma paga un prezzo troppo alto

Il Baskonia di Galbiati vince a Bilbao, ma paga un prezzo troppo alto
© foto di Baskonia Twitter

Il Kosner Baskonia di Paolo Galbiati ha battuto il Surne Bilbao nel derby basco di Miribilla (69-76) e ha interrotto la striscia di dieci vittorie consecutive della squadra biscachina, ma ha pagato un prezzo molto alto sotto forma di infortuni subiti durante la partita da tre dei suoi giocatori. Khalifa Diop, Rodion Kurucs e Markus Howard hanno lasciato il campo infortunati e si sono uniti al ritiro all'ultimo minuto di Luwawu-Cabarrot in una partita molto equilibrata che la squadra di Vitoria ha iniziato a decidere a proprio favore nell'ultima parte del terzo quarto. La squadra tornerà in campo questo venerdì 20 febbraio alla Roig Arena di Valencia per il quarto di finale contro Tenerife alle ore 18:00.

69.- Surne Bilbao (14+22+12+21): Frey (4), Normantas (5), Hilliard (-), Krampelj (16), Hlinason (10) - quintetto titolari - Pantzar (9), Jaworski (-), Bagayoko (3), Petrasek (7) e Font (15).
76.- Kosner Baskonia (13+17+21+25): Forrest (12), Howard (4), Kurucs (9), Radzevicius (11), Diop (-) - quintetto titolari - Diakité (12), Villar (2), Omoruyi (15), Spagnolo (11), Frisch (-) e Joksimovic (-).

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.