EuroLeague - La Stella Rossa a Bologna, le parole di Dusko Ivanovic

I cestisti della Stella Rossa sono arrivati ieri a Bologna, dove questa sera alla Segafredo Arena giocheranno la prima delle due gare del doppio turno settimanale di EuroLeague contro la Virtus (poi venerdì saranno a Milano). All'andata con la Segafredo,lo scorso 2 dicembre, è finita 83-74.
Duško Ivanovic ha detto, in sede di presentazione della gara: "Mi aspetto una partita completamente diversa da quella dell'andata a Belgrado, perché nella Virtus non c'erano allora due giocatori molto importanti, Teodosić e Shengelia.
Ripeto, mi aspetto dai miei giocatori una maggiore pazienza, cosa che ci è mancata nelle ultime partite (Zalgiris e Partizan, ndr) che abbiamo giocato. Progressi in tal senso si sono già visti domenica, ma dobbiamo giocare meglio e con molta energia stasera."
Naši košakraši su odradili trening u Bolonji, gde spremno dočekuju prvu utakmicu duplog kola u Italiji. Prva na programu je utakmica 22. kola @EuroLeague protiv @VirtusSegafredo na ️#kkcz #TogetherWeCan #EveryGameMatters pic.twitter.com/PwbHBMhEWn
— KK Crvena zvezda Meridianbet (@kkcrvenazvezda) January 30, 2023