EuroLeague - Il Barcelona chiede lo sconto ingaggio a Mirotic che nicchia

EuroLeague - Il Barcelona chiede lo sconto ingaggio a Mirotic che nicchia

Si complica la preparazione del Barcelona in vista della Supercoppa spagnola e dell'inizio dell' EuroLeague 2021-22. I problemi finanziari del club, che cerca risparmi da tutte le parti visto il debito stimato intorno al miliardo di euro, hanno costretto i dirigenti a chiedere a Nikola Mirotic un taglio netto al suo stipendio, e nello spogliatoio c'è quindi maretta.

Anche perché se l'ex giocatore dei Bulls dovesse accettare - cosa al momento ritenuta assai improbabile - il club farebbe una richiesta a cascata ad altri giocatori fino ad arrivare a Pierre Oriola, al playmaker greco Nick Calathes e a coach Sarunas Jasikevicius.

Da rilevare che i nuovi arrivati come Sanli, Laprovittola, Jokubaitis e Hayes hanno avuto ingaggi proporzionali alla nuova situazione come i giocatori tipo Abrines e Sergi Martinez che hanno rinnovato.

Sarunas Jasikevicius ha ammesso in un'intervista a 'L'Esportiu': “Dovremo essere solidali con la società e prima o poi toccherà anche a me. Bisognerà trovare una soluzione".