EuroCup - Trento, arriva il Metropolitans: la presentazione di Lele Molin

EuroCup - Trento, arriva il Metropolitans: la presentazione di Lele Molin

Acque agitate all' Aquila Trento, dopo l'esonero di Nicola Brienza. L'attività agonistica corre veloce, ed è già giornata di EuroCup con l'arrivo alla BLM Group Arena del Metropolitans 92. Ecco le parole del coach ad interim Lele Molin alla presentazione del match: "Affrontiamo il Metropolitans a pochi giorni di distanza dalla partita persa in Francia contro di loro, un match che ci è sfuggito proprio negli ultimi minuti e che ci ha lasciato un profondo senso di frustrazione.

Domani scenderemo in campo con il desiderio di competere e di ottenere una vittoria che possa avere per noi un significato maggiore dei semplici due punti in classifica.

Visto il momento che stiamo attraversando, ogni occasione è un'opportunità per ritrovare e costruire fiducia in quello che stiamo facendo giorno dopo giorno: i francesi sono una squadra solida che sta vivendo un momento molto positivo, arriveranno a giocare questa partita con grande entusiasmo. Sarà una sfida complicata, che dovrà vederci molto concentrati nel limitare i loro uno contro uno, in particolare nella parte finale dei possessi".