La Bls Lanciano piazza il colpo più atteso: la guardia Pierpaolo Bigi

Al termine di un week-end particolarmente intenso per la Bls Lanciano, i frentani piazzano il colpo più atteso: si tratta della guardia Pierpaolo Bigi, navigato giocatore classe 1973, con un lontano passato in Lega2 a Jesi e una lunga esperienza in campionati di categoria superiore. Lo scorso anno Bigi ha giocato in Abruzzo a Torre de' Passeri in B dilettanti, realizzando la media di 15,9 punti a partita e centrando con la sua squadra i play-off da sesti classificati.
Il colpo di sicuro valore piazzato dalla Bls, consente ai gialloblu di chiudere il cerchio attorno a quello che probabilmente sarà il quintetto base della squadra ovvero Savini, Bigi, Ucci (o Borromeo), Caloia e Salvatore. Per il completamento del roster con Borromeo, Fabio Pasquini, De Nardis, Carosella e Di Nardo probabili confermati, sono in dubbio le posizioni di altri giocatori per i quali si dovrà valutare l'eventuale riconferma.
La Bls sembra aver costruito una buona squadra, capace di lottare tranquillamente per la permanenza nel nuovo campionato Dnc.