Il Gruppo Amida Marino si rafforza con l'innesto del play Dario Lanfaroni

04.01.2012 00:56 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Marino
Il Gruppo Amida Marino si rafforza con l'innesto del play Dario Lanfaroni

Il Gruppo Amida Marino apre il 2012 con un colpo ad effetto: Il forte Playmaker della Ilco Viterbo è da oggi ufficialmente alla corte di Coach Pennacchia per colmare una necessità di ruolo scaturia dall'infortunio di Valerio Abet.
Con l'innesto di Dario Lanfaloni il Gruppo Amida Marino potenzia ulteriormente il proprio Roster collocandosi così di diritto fra le squadre più forti del Campionato.
"L'arrivo di Dario garantirà continuità ed equilibrio in un reparto che, dopo l'infortunio di Valerio Abet, rischiava di arrivare in fondo con il fiato corto - è il commento del Ds marinese Aleardo Giovannangelo - Ora dobbiamo solamente avere la consapevolezza di poter dire la nostra contro qualsiasi Squadra e su qualsiasi campo ma, soprattutto, di poter affrontare ogni gara con la giusta serenità. Colgo infine l'occasione - continua Giovannangelo - per ringraziare la disponibilità della Stella Azzurra Viterbo e l'ottimo lavoro di mediazione della Basket Promotion di Petrucci e Vandoni, che hanno permesso il buon esito dell'operazione"
Dario Lanfaloni sarà utilizzabile gia Giovedì prossimo contro la Lazio. Diamogli un caloroso benvenuto!!!
 

Giuliano Terenzi