Cittadella: Christian Augusti è il nuovo coach

Sarà Christian Augusti l'allenatore del Borgo San Marco Cittadella nella stagione 2011/2012, che vedrà la società gialloblu di nuovo in un campionato nazionale dopo un'assenza di oltre dieci anni.
Nato a Cavarzere il 27 novembre 1958, Augusti ha legato la sua brillante carriera alla piazza di Rovigo, che ha guidato per sei stagioni portandola alla promozione in C Dilettanti nel 2007/08, e alla conferma della categoria (con un ottimo quinto posto finale) nella stagione successiva. Nell'ultimo anno ha invece allenato il Basket Solesino in serie D, centrando il traguardo dei play off.
Al nuovo coach auguriamo sin da ora buon lavoro, auspicando una collaborazione felice e proficua per una stagione che, visto anche lo status di neopromossa della società del presidente Pasinato, non si presenta facile.
E naturalmente facciamo anche un grande ringraziamento all'ormai ex coach Alberto Pan, che nel suo anno e mezzo sulla panchina gialloblu ha fatto un superbo lavoro, legando indissolubilmente il suo nome a quello della società grazie al trionfale traguardo raggiunto nell'ultima stagione. Come da sua richiesta, Pan tornerà ad occuparsi a tempo pieno del Settore Giovanile e del Minibasket, dei quali è responsabile e coordinatore dal 2009.