Acmar Ravenna, duro lavoro e grande imegno in vista del Torneo di Cervia

Sono giornate di duro lavoro quelle che sta vivendo l'Acmar di coach Lanfranco Giordani. La truppa giallorossa ha sostenuto nel tardo pomeriggio di oggi al PalaCosta la sua sesta seduta settimanale, a conclusione di tre giorni di doppie sedute alternando i pesi e la corsa al mattino, ed il basket al pomeriggio.
Amoni e compagni domani pomeriggio saranno impegnati in una seduta unica, per poi scendere in campo venerdì e sabato sera a Cervia nel Torneo Amici del Basket Cervia, memorial "Leonelli - Manetti", dedicato all'ex giocatore del club cervese Paolo Leonelli e allo storico presidente del Basket Ravenna Piersante Manetti, figura imprescindibile per la pallacanestro romagnola, cui è intitolata l'attuale società giallorossa.
Il quadrangolare, denominato "8° Trofeo Severi Hotels", vedrà scendere sul campo del PalaCervia (via Pinarella 66, Cervia) l'Acmar Ravenna contro la Benacquista Assicurazioni Latina (DNA) nella semifinale delle 19.30; nel secondo incontro si sfideranno la Tramec Riduttori Cento (DNB) e la Pms Torino (DNA) di coach Stefano Pillastrini.
Sabato, con gli stessi orari, si disputeranno le finali per il 3° e 1° posto, rispettivamente tra le due squadre perdenti e vincenti delle semifinali.
L'ingresso al pubblico sarà gratuito, per una manifestazione che offrirà la possibilità di vedere in campo quattro di squadre di ottimo livello.