Santarcangelo Basket - Prime conferme in casa Angels: Rivali, Bedetti, Pesaresi e Silimbani

Fonte: Ufficio stampa Santarcangelo Basket
Santarcangelo Basket - Prime conferme in casa Angels: Rivali, Bedetti, Pesaresi e Silimbani

A Santarcangelo si sta lavorando per costruire una squadra il più possibile competitiva per un torneo difficile come la Divisione Nazionale A, DnA Italiano. Naturalmente in un contesto di questo genere non si può prescindere dai ragazzi che hanno disputato una splendida stagione, conclusasi con la promozione poco più di un mese fa. Ecco perché siamo contentissimi di riavere con noi innanzitutto il capitano, Eugenio Rivali (come da contratto in essere), poi altri tre elementi fondamentali nella cavalcata 2010/2011 che hanno di uovo sposato il progetto del presidente Maurizio Fabbri. Si tratta di Luca Bedetti, Luca Pesaresi e Jacopo Silimbani.
Con coach Massimo Padovano già concentrato sulla prossima stagione e il raduno ufficiale fissato per il 16 agosto, la squadra è in via di completamento. A giorni contiamo di ufficializzare  Matteo Palermo e Giorgio Broglia, che siamo certi avrà tantissima voglia di scendere in campo dopo lo sfortunato finale di stagione e l’infortunio che l’ha messo fuori gioco proprio sul più bello.
Faranno parte del gruppo della prima squadra anche i giovani del vivaio, che saranno fondamentali in questa stagione che si preannuncia molto lunga. Per il resto il direttore sportivo, Davide Turci, conta di completare l’organico a stretto giro di posta. Al momento gli obiettivi sono un esterno di esperienza e un lungo importante.
Cogliamo intanto l’occasione per augurare un grandissimo “In bocca al lupo” a Stefano Marisi, che non farà parte del roster Santarcangelo Basket 2011-2012. Salutiamo con affetto e stima Stefano, che nella prossima stagione giocherà a Monfalcone ma che noi ricorderemo sempre per essere stato parte imprescindibile di una squadra fantastica. Esempio importante per tutti i giovani, grazie alla sua mentalità vincente è risultato fondamentale nella cavalcata trionfale nei play-off. In bocca al lupo!