A2 Playoff, Forlì e Cividale a Gara 3: la Gesteco punta a chiuderla, l'Unieuro per riaprirla

UNIEURO FORLÌ - UEB GESTECO CIVIDALE
Dove: Unieuro Arena, Forlì
Quando: venerdì 16 maggio, 20:30
Arbitri: Miniati, Maschio, Gai
Serie: 0-2 Cividale
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/mvbh8jmj
QUI FORLÌ
Antimo Martino (allenatore) – “Su gara 3 deve andare tutta la nostra attenzione, vogliamo a tutti i costi la vittoria e per farlo dovremmo fare ancora meglio delle prime due gare. Torniamo a giocare in casa, dopo due gare giocate in un'atmosfera che sicuramente, nei momenti cruciali, è stata di grande aiuto ai padroni di casa. Sono convinto che con la giusta energia e con la spinta dei nostri tifosi possiamo vincere gara 3 ed iniziare a mettere un po’ di pressione ai nostri avversari”.
Toni Perkovic (giocatore) – “Siamo arrabbiati, perché dopo le prime due gare meritavamo almeno l'1-1 per quanto fatto sul campo. Questa rabbia ci darà tanta forza nel tentativo di vincere gara 3 e poi pensare a gara 4, nell'ottica di allungare ulteriormente la serie. Per riuscirci dobbiamo dare il massimo, avendo fiducia nelle nostre qualità che ci hanno portato a giocare una seconda parte di stagione eccellente. Abbiamo visto a Cividale come il fattore campo nei playoff sia importante e per questo sono convinto che con l'aiuto dei nostri tifosi possiamo tornare alla vittoria ed iniziare a mettere pressione ai nostri avversari”.
QUI CIVIDALE
Stefano Pillastrini (allenatore) - “Le partite che potrebbero chiudere la serie sono sempre difficilissime. Non ci era mai successo, da quando siamo in A2, di andare 2-0 in una serie di playoff: un passo l'abbiamo fatto, ma adesso ci prepareremo e cercheremo di recuperare tutte le energie possibili per farne un altro. Sicuramente per vincere a Forlì dovremo fare meglio rispetto alle precedenti: ci stiamo preparando per fare una partita migliore. L'obiettivo è chiudere la serie a Forlì”.
Giacomo Dell’Agnello (giocatore) – “Siamo contentissimi del 2-0, ma adesso andremo a casa loro: ci aspettiamo di trovare un palazzetto super infuocato, un campo storico, caldo, con passione e tradizione, dove faranno di tutto per metterci i bastoni fra le ruote. Sarà una gara difficilissima e molto fisica, come del resto lo sono state le precedenti”.