LBA - Stefano Sardara interviene sui contagi dei turisti in Sardegna

LBA - Stefano Sardara interviene sui contagi dei turisti in Sardegna

Il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara ha scritto un polemico post su Instagram per ribadire la sua posizione in merito all'alto numero di contagi rilevati dai tamponi effettuati sui turisti che sono tornati dalle vanacze in Sardegna:

“Sapete che non è mia consuetudine parlare di fatti personali e o di politica, ma questa campagna denigratoria bei confronti della Sardegna per il Covid mi ha veramente stancato. Sapevamo sarebbe finita così e per questo il Presidente Solinas ha chiesto i tamponi all’arrivo.

Siamo stati tacciati di essere egoisti e poco inclini allo spirito di gruppo. Ora che che i turisti tornano a casa e viene riscontrato il Covid perché SOLO ORA si sta tamponando, siamo untori? Ma se prima delle vacanze avevamo 20 casi in tutta la Sardegna, questi casi li avevamo nascosti a casa o sono venuti qui senza consentirci di verificare se erano positivi o no??

Siamo stati pronti a sacrificare parte della nostra sicurezza per il bene comune, sicurezza frutto di un duro lavoro e perché no dell’isolamento, ora smettiamola di dire che siamo noi a portarlo fuori, perché qui si sta ancora bene e se TUTTI quelli che vengono rispettano le regole, continueremo a stare bene!”