A2 - Edilnol Pallacanestro Biella: comunicato ufficiale del Club

A2 - Edilnol Pallacanestro Biella: comunicato ufficiale del Club

Edilnol Pallacanestro Biella comunica che nella mattinata di oggi gli esiti dei tamponi molecolari effettuati ieri pomeriggio a squadra e staff hanno dato tutti esito negativo, ad eccezione di un componente del gruppo squadra, che è risultato positivo al virus Sars-CoV2, portando così a due il numero di positività all'interno dei membri del gruppo squadra.

In seguito, la Asl di Rieti ha autorizzato la ripartenza verso Biella di tutti i negativi con pullman del Club, e dei due positivi con mezzo privato, con arrivo in città previsto nella serata di oggi.

Pallacanestro Biella intende quindi ringraziare la Società NPC Rieti ed il personale dell'hotel Quattro Stagioni per la preziosa collaborazione ed assistenza in un momento così difficile. All'arrivo a Biella, la comitiva rossoblù sarà presa in carico dall'Asl biellese.

La serie playout tra Pallacanestro Biella e NPC Rieti è quindi sospesa, in attesa di comunicazioni ufficiali provenienti da Lega Nazionale Pallacanestro e Federazione Italiana Pallacanestro.