A2 F Mercato: Toffoli sara' ancora il apitano della Repower Sanga
La agent zero, bandiera del club orange, guiderà il gruppo anche nella stagione 2026/27 affiancando al ruolo in campo quello di preparatrice del settore giovanile
Anche per la prossima stagione il capitano della Repower Sanga Milano sarà Susanna Toffali. La società Orange ha ufficializzato la conferma della guardia classe 1998, ormai vera e propria colonna del progetto sportivo milanese, che continuerà a guidare il gruppo sia in campo che nello spogliatoio.
Toffali è approdata al Sanga Milano nella stagione 2017/18. Da allora, salvo due brevi parentesi, la sua carriera è sempre rimasta legata ai colori orange, di cui è diventata un simbolo e riferimento. Nello scorso dicembre la “Agent 0” della Repower aveva tagliato il traguardo dei 3000 punti in A2 e nella stagione 2025/26 si è confermata come una delle migliori realizzatrici della categoria con 16 punti di media in regular season«Sono molto contenta di rimanere ancora al Sanga e di essere la capitana di un posto che ormai è casa – spiega Toffali - Anche quest’anno ricoprirò il ruolo di preparatrice del settore giovanile, mi fa sentire sempre più parte della società e ciò mi rende orgogliosa. Il mio ruolo sarà di riuscire a creare un buon gruppo e far sentire a casa le nuove compagne»