BCL - Varese, Tom Bialaszewski: "Sono veramente felice della vittoria"

È un Tom Bialaszewski molto soddisfatto dopo la vittoria della sua Itelyum Varese nella prima uscita ufficiale della stagione. A Antalya, i biancorossi hanno superato i serbi del FMP Belgrado nel quarto di finale del turno di qualificazione per la prossima Basketball Champions League, con Olivier Hanlan autore del canestro decisivo a pochi secondi dalla fine - QUI la cronaca del match e il tabellino.
"Sono veramente felice della vittoria. Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo preposti, ovvero vincere e lo abbiamo fatto credendoci, insieme e questa è la cosa migliore che mi porto a casa da oggi. Voglio sottolineare la difesa che hanno fatto nel finale Brown e Woldetensae che ci ha aiutato molto. Abbiamo alzato il ritmo difensivo e questo ci ha permesso poi di vincere“, ha commentato coach Tom Bialaszewski.
A parlare a fine partita anche Davide Moretti. "Una vittoria che ci dà soddisfazione, energia e fiducia perchè ci fa capire che il lavoro fatto fino ad oggi funziona, quindi dobbiamo andare avanti così. Ci sono ancora alcune cose su cui si dovrà lavorare ma la vittoria di oggi ci dà ottimi spunti in vista delle prossime gare. Se sapremo giocare come l’ultimo quarto ci toglieremo tante soddisfazioni. Cerco di aiutare la squadra con le mie caratteristiche come meglio posso, penso di poter portare tanta esperienza ai miei compagni più giovani e sono felice che oggi il mio contributo sia servito per vincere“.