BCL - Treviso, Tabellini "Cercheremo di fare la nostra pallacanestro"

BCL - Treviso, Tabellini "Cercheremo di fare la nostra pallacanestro"

La presentazione di gara 1 del "play-in" di Basketball Champions League tra la Nutribullet Treviso e il Lavrio tocca, in casa della formazione veneta, al vice allenatore Francesco Tabellini, vista l'assenza di Max Menetti finito in quarantena. Queste le sue parole nella trascrizione del Corriere del Veneto:

“Affrontiamo gara uno di un Play-­in molto importante, ci attende una gara difficile contro una squadra in grande ascesa nel panorama greco e che gioca da classica squadra ellenica: grande fisicità e abituata a ritmi bassi. Noi dovremo cercare di fare la nostra pallacanestro e ovviamente reggere l’impatto a livello difensivo per non subire la loro fisicità”.

“Prima di tutto pensare a noi stessi, dopo la sconfitta con Brescia ci siamo parlati e il periodo senza gare ci ha permesso di fare un ottimo lavoro in palestra. Speriamo di ritrovare lo smalto che ci ha permesso di essere protagonisti della prima parte della stagione, dando tante soddisfazioni alla nostra gente. Per me un po’ di emozione ci sarà anche se aspettiamo di sapere se potrà esserci Max”. Palla a due stasera alle ore 20:30 al Palaverde.