BCL - Treviso, Menetti "Prima vittoria fuori casa, grande soddisfazione"

BCL - Treviso, Menetti "Prima vittoria fuori casa, grande soddisfazione"

Dalla Grecia le parole in sala stampa di Coach Max Menetti dopo la splendida vittoria sull'AEK Atene della Nutribullet Treviso "La nostra prima vittoria europea in trasferta, per noi e per il club una grandissima soddisfazione, contro un avversario che tre anni fa ha vinto la Champions League. Loro hanno mischiato le carte presentando quintetti un pò strani, ma il nostro approccio alla gara è stato giusto e abbiamo fatto bene i primi 20'.

Purtroppo nel secondo tempo abbiamo rischiato dopo aver mollato soprattutto a livello difensivo, farli rientrare in partita sarebbe stato pericoloso. Poi, nell'ultimo quarto, siamo stati bravi. Vittoria di squadra, di una squadra che se continua a capire che ogni volta ci sarà spazio per tutti e che soprattutto abbiamo le carte per essere protagonisti con tutti e levarci delle soddisfazioni anche venendo da due brutte sconfitte come quelle in campionato.

Adesso abbiamo poco tempo, dobbiamo tornare a casa e soprattutto cominciare a preparare la partita con Trento. Questi quindici punti di scarto che abbiamo portato via oggi saranno di sicuro importanti quando l'AEK Atene verrà al PalaVerde".