BCL - Darussafaka vs Happy Casa Brindisi, il prepartita

BCL - Darussafaka vs Happy Casa Brindisi, il prepartita

Alle 18:00, la Happy Casa Brindisi sarà ospite del Darussafaka Tekfen al Sahenk Spor Salonu. Match valido per la Basketball Champions League.

PRECEDENTE. Le due squadre si sono già affrontate in Italia con Brindisi uscita vittoriosa per 92-81: era l'11 novembre 2020.

GLI ULTIMI RISULTATI:
- Darussafaka arriva alla partita dopo tre sconfitte di fila in Champions League. ed è ultima in classifica nel Girone H con un record negativo di 1 vittoria e 3 sconfitte.

- Brindisi, 3-1, può agganciare nuovamente Burgos in vetta alla classifica. La squadra di coach Vitucci ha vinto le ultime due contro Oostende, dopo il primo ko proprio contro Burgos.

I LEADER STATISTICI:
- Andrew Andrews è il miglior marcatore del Darussafaka con 15.5 punti di media a partita in quattro gare.

- D'Angelo Harrison è il miglior marcatore di Brindisi con 21 punti di media nelle prime quattro. In BCL è secondo per punti di media (con almeno 2 gare giocate).

STATISTICHE DI SQUADRA
- Il Darussafaka realizza 75 punti di media a partita (24esima in BCL). Difensivamente concede 85.3 punti di media: è una delle peggiori in questa stagione.

- Brindisi è la terza squadra (con almeno due partite) per punti realizzati a partita: 85.5. Inoltre, con 89.8, è quarta per numero di possessi giocati a partita. Concede 83.3 punti di media a partita fino adesso.