LBA - Fortitudo Bologna: Durham comincia la smobilitazione del gruppo

LBA - Fortitudo Bologna: Durham comincia la smobilitazione del gruppo

Jabril Durham dovrebbe tornare a casa senza aspettare la fine delle gare, visto che la moglie sta per partorire negli Stati Uniti. Comincia così la smobilitazione in casa Fortitudo Bologna, dove con la retrocessione tutti i contratti saranno annullati compresi quelli di Antimo Martino e Gabriele Procida.

Ci si attende che Stefano Mancinelli (69' in campo con 5.6 punti, 1.8 rimbalzi e 0.6 assist di media e con un plus/minus medio di ­5.4) decida a 39 anni di appendere le scarpe al chiodo. E che, nonostante sia l'unico ad avere il contratto per la prossima stagione, il general manager Marco Carraretto rassegni le dimissioni prendendosi la sua fetta di responsabilità nella realizzazione di un roster che ha fatto acqua da tutte le parti.

Prendiamo atto che la A2 per Melloni, presidente Consorzio, "è una certezza". Che a dispetto della ricostruzione fatta dalla Gazzetta dello Sport, con la ristrutturazione dei debiti e il consorzio Innova dello stesso Muratori a garantire su quelli pregressi, si possa andare avanti. E chiudiamo con l'auspicio del sindaco Lepore: "Non vediamo l'ora che torni in A ma soprattutto che ci sia un rilancio societario. Il Comune le sarà sempre vicino, a partire dalla messa a disposizione del PalaDozza."