Eurobasket 2022 - Adam Sandler si congratula con Juancho Hernangomez: "Bo Cruz!"

Eurobasket 2022 -  Adam Sandler si congratula con Juancho Hernangomez: "Bo Cruz!"

La nazionale spagnola ha conquistato il suo quarto oro continentale ieri sera contro la Francia nella finale di EuroBasket 2022, e Juancho Hernangomez, che finora era stato un comprimario importante della squadra con una media di 11 punti a partita, è salito sul proscenio con un 9/11 al tiro e sette triple imbucate nella retina totalizzando 27 punti e meritando il titolo di MVP della Finale.

Juancho non è soltanto un nome familiare nel mondo degli appassionati di basket, ma è diventato un attore ancora più famoso grazie al film di Netflix Hustle in cui lo spagnolo ha interpretato il ruolo principale di un giovane promettente giocatore, Bo Cruz, attorno al quale si sviluppa una storia di successo con i suoi alti e bassi e un profilo psicologico che va oltre la banale descrizione delle ambizioni di un giovane prospetto.

Il produttore del film e coprotagonista lui stesso accanto a Juancho, Adam Sander, non poteva non aver seguito il successo del suo amico e si è rivolto tramite Twitter per congratularsi con lui: "Bo Cruz! Come farlo. Ti amo Juancho. E Willie! Congratulazioni a tutta la squadra spagnola".