PML Milano by Oakley, torna la sfida sui playground di Milano

Una nuova edizione del più importante progetto mai realizzato sui playground milanesi, un contenitore di eventi che popola i campetti e i municipi della città ogni estate dal 2018, si prepara a scendere in campo. È tutto pronto per l’edizione 2023 di PML Milano by Oakley. Tante le novità a partire da Oakley, nuovo title sponsor del progetto realizzato da Scuola Basket Sound ASD, patrocinato dal Comune di Milano e CONI Lombardia.
Ci si avvicina sempre di più al via dell’edizione 2023 di PML Milano by Oakley nella quale rimangono centrali i princìpi alla base del progetto: Comunità, Sostenibilità, Senso di Appartenenza al Territorio e Responsabilità Sociale con la Strada come punto di incontro e lo Sport come linguaggio che avvicina, include e aggrega, generando impatti positivi a beneficio dei cittadini, lasciando una legacy sul territorio.
PML Milano by Oakley sarà presto un’occasione per poter celebrare il legame tra lo sport e la città di Milano insieme alla sua comunità. Sabato 10 giugno, si inizia con la giornata dedicata al Minibasket powered by Nocciolata Rigoni di Asiago in contemporanea su 3 playground della città e con il primo appuntamento di The League sul campo da basket dello Spazio Sammartini 31, con una giornata interamente dedicata al torneo di basket in carrozzina.
Sabato 17 e domenica 18 giugno invece, andrà in scena The League, il torneo di basket 3x3 femminile e maschile, diffuso in 4 parchi della città di Milano. The MINALS, l’evento finale di PML Milano by Oakley, verrà realizzato venerdì 30 giugno all’Arco della Pace, location iconica e affascinate della città. Radio Number One sarà media partner dell’evento. PML Milano by Oakley sta arrivando! Vi aspettiamo numerosi. La Vera Sfida parte dalla Strada.