NBA - Cinque match per la 71esima edizione del Christmas Day

Continua la tradizione natalizia NBA anche quest’anno con la 71esima edizione del Christmas Day. Il calendario del 25 dicembre della lega prevede 5 partite per l’undicesima stagione consecutiva, trasmesse in 215 paesi grazie ai 49 broadcast internazionali partner.
Sky Sport trasmetterà tutte le cinque partite in Italia, a cominciare dai Milwaukee Bucks, che scenderanno in campo per la prima volta per il Christmas Day dal 1977, impegnati al Madison Square Garden contro i New York Knicks alle 18 su Sky Sport NBA. La programmazione continuerà alle 21 con Houston Rockets – Oklahoma City Thunder, una sfida che vedrà affrontare il Kia NBA MVP in carica James Harden e l’MVP della stagione 2016-17 Russell Westbrook. Successivamente, sempre su Sky Sport NBA, la programmazione continuerà con la sfida tra i Boston Celtics e i Philadelphia 76ers alle ore 23:30. Uno “Studio NBA” farà da raccordo tra un match “natalizio” e l’altro, con la conduzione di Alessandro Mamoli, in compagnia di Matteo Soragna.
La partita tra i campioni in carica dei Golden State Warriors e i Los Angeles Lakers si giocherà alla Oracle Arena alle ore 02, con il quattro volte MVP LeBron James che affronterà Kevin Durant, Steph Curry e gli Warriors per la prima volta con la maglia dei Lakers. Il programma si chiuderà con gli Utah Jazz, in campo per il Christmas Day per la prima volta dal 1997, che ospiteranno Damian Lillard, C.J. McCollum e i Portland Trail Blazers alle 04:30.