Basket Zone su DMAX con ospite Chicca Macchi intorno a mezzanotte

Basket Zone su DMAX con ospite Chicca Macchi intorno a mezzanotte

Stasera, venerdì 31 marzo alle 24:15 su DMAX, Basket Zone esce dai suoi abituali confini per una puntata davvero speciale, perché la lotta in LBA impazza e riguarda ogni possibile traguardo.

Questo weekend va in scena quella che ormai è una classica del nostro campionato, Olimpia Milano-Reyer Venezia, domenica 2 aprile alle 18:30 su Eurosport 2 con la telecronaca di Davide Fumagalli e Hugo Sconochini, così abbiamo intervistato coach Spahija e i giocatori della Reyer, ma anche il leggendario allenatore NBA Stan Van Gundy a proposito di Nicolò Melli, capitano dell’Olimpia. 

Basket Zone parla anche di basket femminile per festeggiare l'approdo della Famila Schio alle Final Four di Eurolega e per incontrare Matilde Villa: uno dei più incredibili talenti del basket azzurro.

Così l'ospite in studio di Giulia Cicchiné e Andrea Meneghin sarà Chicca Macchi, voce esclusiva di basket per Warner Bros. Discovery, team manager della Nazionale italiana e leggenda del gioco con le maglie di Schio, Venezia e delle Los Angeles Sparks della WNBA.

LA 24ª GIORNATA SUI CANALI WARNER BROS. DISCOVERY

·NAPOLI-BRESCIA sabato 1° aprile alle 20:30 su Eurosport 1

(telecronaca di Michele Pedrotti e Chicca Macchi)

·REGGIO EMILIA-SCAFATI domenica 2 aprile alle 17:30 su DMAX

(Mario Castelli e Andrea Meneghin, inviati Guido Bagatta e Giulia Cicchinè)

·MILANO-VENEZIA domenica 2 aprile alle 18:30 su Eurosport 2

(Davide Fumagalli e Hugo Sconochini)

I canali di Warner Bros. Discovery trasmettono LIVE due match per ogni giornata di regular season su EUROSPORT. Inoltre, ogni settimana ci sarà una partita domenicale in chiaro su DMAX con il big-match del mese in diretta su NOVE. Tutti i match sono disponibili anche in streaming su discovery+ ed Eurosport App.