A2 Playoff - Pillastrini su Cividale e Forlì per una tremenda gara 2

A2 Playoff - Pillastrini su Cividale e Forlì per una tremenda gara 2
© foto di LNP

Martedì 13 maggio alle 20.30 andrà in scena il secondo atto dei Quarti di Finale Playoff di Serie A2 Old Wild West: la UEB Gesteco Cividale ospiterà ancora una volta in via Perusini la Unieuro Forlì. Arbitreranno Marco Attard di Sesto Fiorentino (Firenze), Fulvio Grappasonno di Lanciano (Chieti) e Marco Marzulli di Pontedera (Pisa).

Stefano Pillastrini: “Dobbiamo rimanere tutti concentrati e pronti: martedì ci aspetterà una partita tremenda nella quale dovremo superarci. È chiaro che le partite dei playoff vanno giocate una dopo l'altra, non perché non si può andare a vincere a Forlì, ma perché tutte le occasioni che ci sono per vincere vanno prese. Detto questo, martedì vogliamo cogliere l’occasione mettendo in campo tutto quello che serve per portarci a casa un'altra partita che sarà difficilissima".

Lucio Redivo: “Abbiamo nelle nostre mani una grande opportunità e dobbiamo approfittare, giocando di nuovo in casa, di fare nostra anche gara 2. È vero che Forlì è una buonissima squadra, con tantissima esperienza e con giocatori che conoscono molto bene questa categoria e non solo, ma noi dobbiamo sfruttare il fatto di essere più giovani cercando di correre più di loro. Ognuno di noi entra in campo concentrato al 100% e dà il suo contributo: questa è la chiave per vincere, soprattutto perché si gioca ogni due giorni. Tutte le partite sono diverse e non ci si può assolutamente rilassare: proprio per questo dobbiamo continuare a stare concentrati e uniti, dobbiamo essere duri e tosti per fare di nuovo una grande partita”.