Basket Zone: mercoledì speciale Olimpia Milano vs Virtus Bologna

Basket Zone: mercoledì speciale Olimpia Milano vs Virtus Bologna

Il nuovo anno sottocanestro comincia all’insegna di BASKET ZONE, che per la prima puntata del 2022 sarà in diretta su DMAX mercoledì 5 gennaio per celebrare il match clou del basket italiano, Olimpia Milano-Virtus Bologna LIVE alle 16:00 su discovery+.

Sarà una decima puntata speciale nell’eco dell’ultimo rimbalzo della “Super Sfida” per rivivere la partita con le interviste dal Mediolanum Forum Assago, le pagelle di Gazzoli-Meneghin e gli highlights dei recuperi della 13ª giornata di Serie A, dando ampio risalto anche a Venezia-Napoli in ottica Final Eight di Coppa Italia.

DMAX canale 52 trasmette BASKET ZONE in prima tv ogni mercoledì alle 23:15: il magazine settimanale dedicato al campionato di Basket Serie A e condotto da Gianluca Gazzoli e Andrea Meneghin con il recap di giornata, storie di passione e racconti dietro le quinte delle squadre e dei campioni del basket italiano.

BASKET ZONE è un magazine prodotto da Discovery Italia.

DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Sky canale 170, Tivùsat canale 28.

Il campionato di Lega Basket Serie A è un’esclusiva di Discovery con tutti i match in diretta integrale su discovery+ e due partite per ogni giornata di regular season in simulcast su Eurosport 2.