Serie C - Scontro al vertice per l'Abc Solettificio Manetti: arriva Agliana

06.04.2021 14:02 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie C - Scontro al vertice per l'Abc Solettificio Manetti: arriva Agliana

Non è mai una partita come le altre, lo dicono i precedenti, lo racconta la storia. E stavolta ancora di più.
Mercoledì alle ore 21.15 l’Abc Solettificio Manetti torna al PalaBetti nell’atteso big match contro capolista Endiasfalti Agliana, ad oggi ancora imbattuta e senza dubbio la squadra da battere (arbitri Frosolini di Grosseto, Landi di Pontedera).
In palio ci saranno ancora due punti fondamentali per la corsa verso il passaggio del turno, ma non solo. Ci sarà anche la voglia dei ragazzi di Paolo Betti di riscattare la brutta sconfitta subita all’andata quando, dopo due quarti punto a punto, Agliana ha preso il largo serrando ancora una volta il Capitini (101-76 il finale).

“Agliana è senza dubbio la squadra da battere – spiega coach Paolo Betti – e lo sta dimostrando fin dall’inizio del campionato. Un roster e uno staff che meritano tutto il nostro rispetto, una squadra compatta e sicuramente tra le più attrezzate dell’intera C Gold. Da parte nostra cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa questa partita fondamentale e per riscattare la cocente sconfitta subita all’andata, consapevoli che per farlo e per ribaltare i pronostici servirà la nostra migliore prestazione”.

Un’Abc Solettificio Manetti che cercherà dunque il colpaccio per difendere ancora una volta il PalaBetti.

Si ricorda che la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Abc Castelfiorentino.