Serie C - Miwa Benevento ospita la Folgore Nocera

Serie C - Miwa Benevento ospita la Folgore Nocera

Dopo una lunga pausa casalinga ma senza alcuna sconfitta a macchiare il cammino immacolato della Miwa, la squadra di Coach Annecchiarico torna a calcare il parquet del PalaParente ospitando la Folgore Nocera.

La squadra allenata da Coach Castaldo è la più in forma del campionato di Serie C Silver, dopo i Sanniti, avendo conseguito ben 7 vittorie consecutive.

Tra le fila del Nocera da evidenziare la presenza di giocatori come Diop - 204cm e 184 punti in stagione - Erra - 144 punti ed ex compagno di Garcia e Moccia alla Partenope - e Manzi - 136 punti.

Piccola nota dolente tra le fila della squadra del Presidente Zullo con Capitan Rusciano dolorante per uno stiramento. Il napoletano seguirà di certo la squadra quantomeno in panchina ma non è certo il suo utilizzo che verrà deciso domani dopo un’accurato check medico del Dott.Walter Giorgione.
La carica in settimana è arrivata dal Coach in seconda Fabiano Romano: "La squadra è incredibile perché fatta di professionisti seri e di ragazzi per bene. Il gruppo è la nostra forza e lo dimostreremo in ogni gara." L’obiettivo in casa Benevento è vincere  l’ennesima partita per conservare l’imbattibilità e proseguire sul cammino del sogno chiamato Serie C Gold.

Appuntamento dunque alle 18:00 di Domenica 19 Gennaio al PalaParente per Miwa Energia Cestistica Benevento - Folgore Nocera.