Serie C - Miwa Benevento alla ripresa degli allenamenti

Serie C - Miwa Benevento alla ripresa degli allenamenti

Torna ad allenarsi oggi la Miwa Energia Cestistica Benevento in vista del big match contro Pallacanestro Trinità Sala Consilina. La seconda forza del campionato arriva a Benevento a meno due dai cinghiali, ma con una partita in più, essendo stati scalati a questi ultimi i punti ottenuti contro Potenza. I lucani, infatti, la settimana scorsa sono stati estromessi dal campionato per inadempienze nei confronti della federazione.

La Miwa ha il roster al completo al pari degli sfidanti che però hanno appena prelevato da Cava de’ Tirreni la guardia Fiorillo, ottimo giocatore che andrà a rinforzare una squadra già altamente competitiva.

In caso di vittoria la squadra di Coach Annecchiarico vedrà la strada spianata verso la C Gold, mancando solo sei giornate al termine del campionato.

La società del Presidente Zullo si aspetta un PalaParente gremito. Tifosi, appassionati e meri curiosi potranno assistere ad un match di alto livello.

L’appuntamento è per Domenica 23 Febbraio alle ore 18:00 per la sfida tra Miwa Energia Cestistica Benevento e Pallacanestro Trinità Sala Consilina.