Serie C - I Legnano Knight ospitano Cermenate

Serie C - I Legnano Knight ospitano Cermenate

Dopo il derby perso di settimana scorsa, Legnano ritorna a giocare in casa a 2 settimane di distanza dall'ultima gara al Palace, in cerca di punti per confermare la zona play-off e tentare di agganciare qualche posto più "al sole".

Cermenate nelle ultime gare ha avuto risultati altalenanti, confermando di non aver trovato una continuità di risultati; nel 2020 la scoppola a Saronno (93-66) e il turno di riposo non hanno aiutato la squadra di Mazzali ad avere un equilibrio, ma a Legnano, la Virtus non potrà giocare in maniera rassegnata per provare a raggiungere la zona tranquilla della classifica.

Come all'andata i giocatori più rappresentativi di Cermenate sono: Pellizzoni (13,3 punti di media e 2,4 assist), Broggi (10,7 punti di media) e Colombo (5,7 rimbalzi di media).
All'andata proprio Colombo mise in grande difficoltà i Knights con 24 punti e 11 rimbalzi, anche se la Axpo vinse proprio a Cermenate la prima vittoria partita del campionato.
Per Legnano i protagonisti furono invece Guidi con 21 punti, Negri con 10 rimbalzi e Maiocco con 8 assist.

SITUAZIONE KNIGHTS
Nessun problema particolare per i Knights, anche se per problemi di lavoro Angiolini, Di Dio e Maiocco hanno saltato alcuni allenamenti in settimana.


ARBITRI
1° Arbitro: MARCHESI DANIELE di TIRANO (SO)
2° Arbitro: ORLANDI LORENZO di BRONI (PV)