Serie C - Abc Solettificio Manetti torna al PalaBetti per ricevere la Synergy

14.12.2019 16:32 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie C - Abc Solettificio Manetti torna al PalaBetti per ricevere la Synergy

Terz’ultima giornata di andata. Ultima gara casalinga di questo 2019. Sono passati quindici giorni dall’impresa che ha visto anche la capolista Chiusi cadere al PalaBetti, arrendendosi per la prima volta in questa stagione. A quell’impresa, però, è seguita un’amara sconfitta che ha riportato la mente del popolo gialloblu a sette mesi fa, a gara-3 di semifinale playoff: ancora una volta il Capitini di Agliana si è confermato tabù.

Adesso, ad una settimana esatta da quel ko e a due da quell’impresa, l’Abc Solettificio Manetti si appresta a difendere nuovamente il PalaBetti: domenica alle ore 18 sarà la Synergy Valdarno la squadra da battere.

Reduce dal netto successo su Altopascio, la rinnovata formazione di Filippo Franceschini arriverà a Castelfiorentino per cercare il colpaccio. E non inganni la classifica, perchè servirà una grande prestazione per battere una squadra che, con la serenità di chi potrà scendere in campo senza niente da perdere, andrà in cerca dell’impresa. Proprio come i ragazzi di Paolo Betti quindici giorni fa.

La partita che farà calare il sipario sul 2019 al PalaBetti. Un 2019 che l’Abc cercherà ad ogni costo di chiudere in bellezza. Difendendo, ancora una volta, per l’ennesima volta, la sua seconda casa. Arbitreranno la gara i sigg. Biancalana di San Giuliano Terme e Puocci di Firenze.