Serie B Playoff - Alla Soevis Arena solo una tra Knights e Luiss proseguirà

Dopo gare equilibrate e spesso decise solo alla fine, si arriva alla gara che non avrà un domani, o meglio, lo avrà solo per una tra Legnano e Roma.
A parte qualche occasione, la maggior parte delle serie si deciderà a Gara5, che dà l'idea di un campionato piuttosto equilibrato, dopo che in molti avevano indicato il girone B come quello più competitivo. I Knights tornano un pò malconci da Roma, sia fisicamente sia moralmente. Le condizioni di Oboe non sono per nulla rassicuranti e solo all'ultimo si capirà se e per quanto potrà magari avvicinarsi al campo. Moralmente l'ultima azione azione difensiva biancorossa, ha lasciato l'amaro in bocca a tutti.
Un errore che ha compromesso una serie già chiusa, ma che non deve condizionare l'ultima gara e che soprattutto non cancellerà la bella stagione della SAE Scientifica che, da underdog, ha raggiunto playoff e finali di Coppa Italia. Questa sera, giovedì 22 maggio, serviranno almeno 40' per decidere chi passerà il turno e chi invece andrà in vacanza fino ad Agosto.
Legnano che combatterà anche con le cene del fantino nelle varie contrade e che attrarranno una parte dei tifosi della Soevis Arena che si preannuncia però comunque piuttosto gremita. Palla a due alle ore 20:30. Arbitri: Tognazzo Helmi e Secchieri Diego.