Serie B - Lions Bisceglie, ecco lo staff tecnico della prima squadra

Serie B - Lions Bisceglie, ecco lo staff tecnico della prima squadra

Una novità e due gradite conferme. I Lions Bisceglie hanno definito la composizione dello staff tecnico della prima squadra, che parteciperà al prossimo torneo di Serie B Old Wild West.

Coach Gigi Marinelli, la cui prosecuzione del legame col club nerazzurro è stata annunciata due giorni dopo l’uscita di scena dai playoff 2018-2019, sarà, continuerà a contare sul supporto del preparatore fisico Michele Falcone, pronto alla sesta annata coi Lions, e del massaggiatore Antonio Lopopolo, al quindicesimo campionato consecutivo.

Il loro affiatamento sarà utilissimo al nuovo assistente allenatore, il 29enne barese Antonio Carone, meglio conosciuto come Titto: un giovane trainer che ha avuto modo di lavorare a fianco di colleghi del livello di Giulio Cadeo, Gigio Gresta, Ciccio Ponticiello, Antonio Paternoster e Agostino Origlio, tra Matera, Valmontone, Salerno e ancora nella città dei Sassi.

L’entusiasmo, le esperienze già acquisite e le qualità di Titto Carone saranno fondamentali per il lavoro quotidiano della compagine nerazzurra, che prenderà forma nei prossimi giorni con ulteriori ufficializzazioni dei componenti del roster oltre le conferme del capitano Andrea Chiriatti e dell’ala under Danilo Mazzarese.

Lions Basket Bisceglie srl rivolge un grandissimo ringraziamento, molto ben oltre le semplici parole di circostanza, a coach Antonio Alba, che ha saputo conquistarsi l’affetto e la riconoscenza di tutto l’ambiente ricoprendo l’incarico di vice allenatore; le capacità tecniche elevatissime e lo spessore umano più unico che raro hanno contrassegnato il suo vissuto biscegliese, facendogli guadagnare un posto speciale nel cuore di ciascuno dei componenti del club.