A2 - Trapani Shark, Stefano Gentile prende confidenza con il Palas

Il nuovo acquisto di Trapani Stefano Gentile, muove i primi passi e i primi palleggi all'interno del Pala Shark del capoluogo siciliano, lasciando le sue prime impressioni ai microfoni di Tele Sud. 

Impressionato positivamente. “Sono arrivato ieri sera sul tardi e la prima cosa che vedo è il Palazzetto, mi sembra molto bello: super organizzato, super funzionale, sensazioni super positive sin da subito.”

Un solo obiettivo, tutto è chiaro. “Proverò a dare tutto quello che è necessario, parlavo con l’allenatore e gli dicevo che sarò disponibile a cercare di dare il meglio in quell'ambito lì.. Sappiamo tutti qual è l’obiettivo, quella è l’unica cosa che mi interessa.”

Colpito soprattutto da cosa. “Mi ha convinto la convinzione del Presidente, l’idea di fare qualcosa di buono al sud. Avere ambizione di costruire qualcosa di nuovo e di grande, una novità per l'Italia. Questa nuova sfida è un nuovo stimolo. Conosco Matteo Imbrò, per averci giocato insieme, e ha giocato contro quasi tutti i ragazzi italiani.”

Appello ai tifosi. "Faremo del nostro meglio per raggiungere l'impresa di salire in serie A. Questo è il nostro obiettivo, venite a seguirci, venite a tifarci, perché noi ce la metteremo tutta."