A2 - Senza Cotton e Sherrod, la Tramec Cento attende Mantova

A2 - Senza Cotton e Sherrod, la Tramec Cento attende Mantova

Anteprima del secondo match della fase ad orologio, primo in casa: alla Milwaukee Dinelli Arena di Cento affronteremo Mantova, mercoledì alle 18:00.

Matteo Mecacci (coach) - “Sarà una partita impegnativa perché è difficile avere un recupero delle energie ottimale dopo una partita dispendiosa come quella con Trapani, che per noi è stata una battaglia.
Mantova è una squadra di taglia, dal tonnellaggio pesante, che è cambiata profondamente durante l’anno cambiando un americano importante con Veideman, che ha già fatto bene in Italia.
Hanno inserito un giocatore importante come Ceron, e possono contare su giocatori di talento come Cortese, Maspero, Bonacini e Ghersetti. Hanno avuto una stagione travagliata e si sono qualifcati all’ultimo per il girone azzurro, ora vengono da una partita importante contro Ravenna con una grande rimonta, e vorranno venire a Cento per vincere e consolidarsi in classifica.
A noi toccherà un’impresa, sia per il nostro stato di forma che per le rotazioni ridotte: cercheremo di fare un match più attento, con una partenza migliore rispetto a quello che è stato il match di domenica scorsa.”

Note - Indisponibili Cotton (lesione bicipite femorale, recupero previsto per domenica 2 maggio), e Sherrod (microfrattura al piede, stagione terminata). Riccardo Cortese torna da avversario nella propria città natale, nonostante non abbia mai debuttato in prima squadra.

Media - Partita trasmessa in diretta streaming su LNP PASS (abbonamento e pay per view), Aggiornamenti sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter). Differita alle ore 21:00 su Made in BO (canale 210 del DTT Emilia-Romagna).