A2 Rosso - Gevi Napoli Basket-Tramec Cento. Sacripanti: "Giochiamo per migliorarci"

05.12.2020 16:16 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 Rosso - Gevi Napoli Basket-Tramec Cento. Sacripanti: "Giochiamo per migliorarci"

Domani alle 18:00, al PalaBarbuto, la GeVi Napoli Basket ospiterà la Tramec Cento per la terza gara nel Gruppo Rosso di Serie A2. Sacripanti dovrà fare a meno di Josh Mayo.

L’unico ex della gara sarà Brandon Sherrod. Il Pivot della Tramec ha giocato con la maglia della Gevi Napoli Basket nella scorsa stagione.

Gli arbitri dell’incontro saranno i Signori Alfio Daniele Foti (Vittuone), Andrea Longobucco (Ciampino) e Luca Bartolini (Fano)

Dichiarazione Coach Sacripanti

“ Abbiamo svolto una settimana di allenamento in continuità, senza particolari difficoltà fisiche. Josh Mayo ha svolto lavoro individuale, seguito dallo staff medico. Non sappiamo quando tornerà a disposizione, non vogliamo assolutamente affrettare i tempi. La settimana prossima continuerà rieducazione e scenderà in campo solo quando sarà pronto. Domani vogliamo capitalizzare la seconda partita interna consecutiva. Siamo contenti dei primi due successi, ma scendiamo in campo anche con l’obiettivo di migliorarci, partita dopo partita, per cercare di diventare sempre piu solidi, dopo un precampionato difficile. Al momento la squadra lavora sia in preparazione delle partite, sia sulla mentalità da costruire. Cerchiamo di essere piu responsabili possibili, anche con i comportamenti, per evitare possibili contagi Covid. E’ sicuramente un sacrificio, ma faremo il massimo anche sotto questo aspetto.”

Il match sarà trasmesso in diretta su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West.

Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV Ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74, martedì sera 8 dicembre alle ore 22,30. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket.