A2 Rosso - Derby laziale a Latina tra Benacquista e Kienergia Rieti

A2 Rosso - Derby laziale a Latina tra Benacquista e Kienergia Rieti

Nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West si gioca il recupero della 22^ giornata, nona di ritorno, al PalaBianchini di Latina nella giornata di sabato 3 aprile. In campo per uno dei tanti derby laziali Benacquista Latina e Kienergia Npc Rieti (palla a due ore 18:00, Arbitri: Boscolo Nale, Puccini, Longobucco
Andata: 77-82). situazione roster: Benetti e Bisconti non prenderanno parte al match perché infortunati per Latina. Rieti spera di poter recuperare Amici ma è senza tre componenti del quintetto (Pepper, Stefanelli, De Laurentiis, Tommasini) dopo aver cambiato Gilbeck con Fall, aggiungendo anche Trotter sul perimetro. Gara a porte chiuse. Le dichiarazioni della vigilia.

QUI LATINA
Obie Trotter (giocatore) – “Purtroppo non siamo riusciti a vincere la gara con Forlì, abbiamo giocato 3 quarti molto buoni e perso un po’ di slancio nell’ultimo periodo. Abbiamo bisogno di riuscire a capire come chiudere le gare. Io sono convinto che noi possiamo competere e giocarcela con qualsiasi squadra. Ora abbiamo altre 4 partite da affrontare prima della seconda fase. Abbiamo bisogno di pensare a una gara per volta. Concentrarci sul nostro piano partita stabilito dai nostri allenatori ed eseguirlo al meglio. Siamo consapevoli delle nostre capacità, per questo dobbiamo approcciare ogni partita con un atteggiamento positivo. Con Rieti sarà sicuramente una gara dura. Siamo nella stessa situazione e la posta in gioco è alta. Come ho detto anche precedentemente, dobbiamo seguire il nostro piano partita e difendere ad alto livello”.