A2 - Roberto Spagnoli nuovo Marketing Manager della Vanoli Basket

A2 - Roberto Spagnoli nuovo Marketing Manager della Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile Marketing al pizzighettonese classe 1990 Roberto Spagnoli.

Roberto ha sempre avuto un legame con il parquet, prima da giocatore, poi da istruttore minibasket ed allenatore ed infine da Responsabile marketing e Team Manager. Per oltre dieci anni ha lavorato nel mondo del marketing commerciale nel settore del digital marketing aziendale, come responsabile e formatore per Italiaonline, Webidoo e Vodafone. E’ riuscito poi ad abbinare le proprie passioni con le competenze acquisite sul campo tornando ad operare nel settore dello Sport marketing. Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing per la Bakery Basket Piacenza dove nelle ultime due stagioni ha ricoperto anche l’ incarico di Team Manager fino al termine dell’ultimo campionato di Serie A2.

Roberto Spagnoli: “Sono molto felice di essere stato chiamato a far parte di un progetto ambizioso come quello di Vanoli Basket. Ringrazio il Presidente Aldo Vanoli, Ruth ed il GM Andrea Conti per la fiducia e l’opportunità che mi hanno dato. Il potenziamento della struttura Marketing e Comunicazione e la creazione di una rete di valore per i partner, saranno alcuni degli obiettivi da raggiungere in questa stagione. Da parte mia metterò a disposizione l’esperienza maturata in campo digital marketing aziendale e poi nelle ultime tre stagioni alla Bakery Piacenza, Club grazie al quale sono potuto crescere come persona e come professionista. Farò il massimo per fare squadra e raggiungere gli obiettivi posti dalla Società”.

Contestualmente Vanoli Basket Cremona ringrazia Davide Pettinari per la professionalità, la dedizione e la passione con cui ha svolto l’incarico di Marketing Manager dalla stagione 2017-2018, augurandogli le migliori fortune per la sua nuova avventura.