A2 Playoff - Roseto cerca il colpo del ko contro Treviglio

Squadre non al 100% per questa gara 4 che si gioca alle 18:00 al PalaMaggetti (Arbitri: Noce, Caforio, De Biase). Per la Cimorosi Rodriguez e Pierich non sono al 100% ma stringeranno i denti per l’importantissima gara 4. Per la Remer Treviglio indisponibile il capitano Andrea Pecchia.
QUI ROSETO Brandon Sherrod (giocatore) – “Di vitale importanza prendersi gara 3 per continuare a cullare un sogno pazzesco, siamo stati bravi ad emergere dopo un ini-zio un po’ difficile e soprattutto tenere botta nell’ultimo periodo quando Treviglio stava tornando ferocemente. Sono molto contento per Wes (Person, ndr) della gran-de partita che ha fatto, nelle prime due aveva trovato qualche difficoltà in più, mentre in gara 3 è stato l’ago della bilancia per noi: salta agli occhi la brutta serata al tiro dalla lunga distanza da parte nostra, ma abbiamo attaccato bene l’area, siamo stati bravi a correre quan-do serviva e in difesa tutti hanno dato il loro apporto. Per gara 4 servirà però più attenzione nei particolari, a livello difensivo correggere alcune cose, ma l’ener-gia di sicuro non mancherà, grazie soprattutto a tutto il pubblico del PalaMaggetti che anche domani (dome-nica, ndr) ci sarà vicino”.
QUI TREVIGLIO Adriano Vertemati (coach) – “Domenica dobbiam far vedere qualcosa di diverso in campo. Sarà compito mio e dei miei assistenti mettere in piedi qualcosa di diverso per cercare di ovviare a determinate proble-matiche. Alcune, purtroppo, non si possono risolvere, altre potranno essere risolte tranquillamente. Non so se basterà per vincere, ma sicuramente potremo fare meglio su alcune cose”.