A2 - PallacanestroTrapani: arriva Gabriele Romeo

A2 - PallacanestroTrapani: arriva Gabriele Romeo

La Pallacanestro Trapani comunica di aver raggiunto un accordo con Gabriele Romeo, play-guardia di 176 cm e 80 kg. Il giocatore ha accettato la proposta della Pallacanestro Trapani per un contratto di due mesi con opzione fino a fine stagione.

Queste le prime parole dell’atleta dopo l’ufficialità del suo accordo con la società del presidente Pietro Basciano: “Sono contentissimo e carico di iniziare finalmente il mio campionato e ancora di più di farlo in una piazza importante come Trapani. Voglio mettermi subito a disposizione della squadra e non vedo l'ora di cominciare”.

Daniele Parente, coach della Pallacanestro Trapani, ha così commentato: “Si tratta di un giocatore che, nonostante la giovane età, ha già grande esperienza in Serie A2. Nell’attesa del rientro di Massone e Taflaj, siamo felici che abbia accettato la nostra proposta. Gabriele è un giocatore che ha qualità sia offensive che difensive che ben si conciliano col nostro sistema di gioco e sono sicuro che potrà darci una grossa mano”.