A2 Old Wild West - Tutto su gara 3 Udine-Forlì di mercoledì alle 20

 A2 Old Wild West - Tutto su gara 3 Udine-Forlì di mercoledì alle 20
© foto di LNP

Mercoledì 7 giugno è in programma gara 3 della semifinale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Oro tra Apu Old Wild West Udine e Unieuro Forlì, sullo 0-2 per i romagnoli. Serie al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

APU OLD WILD WEST UDINE – UNIEURO FORLÌ
Dove: Palasport “Carnera”, Udine
Quando: mercoledì 7 giugno, 20.00
Arbitri: Dori, Foti, Maschio
Serie: 0-2 Forlì
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://t.ly/6mF2

QUI UDINE
Carlo Finetti (allenatore) – “Sul 2-0 per Forlì, ora abbiamo il dovere di crederci, in primis per noi stessi, per il lavoro quotidiano, per la serietà che ci mettiamo da agosto e anche per le ambizioni e gli investimenti del nostro club. Dovremo cercare di mettere in difficoltà la prima della classe, facendo tesoro sia delle cose che hanno funzionato in gara 1, sia di quelle che, al contrario, non hanno funzionato in gara 2. Mercoledì ci presenteremo pronti davanti al nostro pubblico per provare ad allungare la serie e forzare Forlì a gara 4”.
Diego Monaldi (giocatore) – “Gara 3 sarà per noi una partita fondamentale, che giocheremo davanti al nostro pubblico. Sarà il primo step per riaprire la serie, sicuramente non sarà una partita semplice, perché Forlì ha disputato due ottime gare e cercherà di chiudere il discorso qualificazione alla finale”.

QUI FORLÌ
Antimo Martino (allenatore) - “Siamo molto felici di presentarci a gara 3 sul 2-0, dopo due ottime vittorie casalinghe; ma, al tempo stesso siamo molto concentrati, mantenendo quel profilo e quell’umiltà che hanno contraddistinto la nostra stagione. Vogliamo approcciare gara 3 con serietà, senza lasciare che le prime due partite possano minimamente condizionare la sfida: sarà una partita con novità tecnico/tattiche ma, come sempre, la differenza la faranno serietà, durezza, concentrazione e idea di gioco corale, che saremo in grado di mettere in campo. Udine farà di tutto per metterci in difficoltà e, proprio perché rispettiamo l’avversario, sappiamo che dovremo dare ancora di più rispetto alle prime due partite, supportati dalla fiducia che quest’anno, più di una volta, ci ha visto vincere partite importanti anche su campi difficili”.