A2 - Novipiù Monferrato, il commento di Stefano Comazzi

A2 - Novipiù Monferrato, il commento di Stefano Comazzi
© foto di SAVINO PAOLELLA

Il commento di coach Stefano Comazzi dopo la vittoria della Novipiù con Agrigento: "Parto facendo i complimenti a coach Devis Cagnardi con la quale sono legato da un rapporto che dura da tanti anni. Stanno disputando una stagione importante. Questa sera si è giocata una gara a tratti anche divertente, sono contento per i miei ragazzi.

Abbiamo affrontato questa sfida in maniera sfrontata; un match che ci ha dato alcune insidie che nelle ultime occasioni non avevamo trovato. Siamo partiti un po' malino, stando sotto per tutto il primo tempo, soffrendo un po' troppo al rimbalzo nella prima fase, complice probabilmente l'assenza di Carver. All'intervallo ci siamo parlati, per vincere la partita avremmo dovuto fare meglio al rimbalzo. Così è stato.

Oggi chiudiamo con 6 giocatori in doppia cifra. Nonostante un primo tempo di Justice così così, nella ripresa siamo tornati in campo tutti con l'atteggiamento giusto facendo un'ottima partita. Ora testa al girone nero. Inizialmente sarà inutile fare calcoli. Su otto squadre ne retrocederanno 4. Il primo match sarà in trasferta subito con Mantova. Speriamo di recuperare i due infortunati il prima possibile per questo rush finale".