A2 - Martino presenta la trasferta dell'Unieuro Forlì a Lecce dal Nardò

La trasferta più lunga dell’anno porterà i biancorossi a scendere in campo domani contro Nardò (Palasport San Giuseppe da Copertino – Lecce, ore 18:00, diretta su LNP Pass). Antimo Martino e Fabio Valentini hanno presentato la partita.
Antimo Martino: “Ci aspetta una trasferta insidiosa, da affrontare come sempre con grande concentrazione: giocheremo contro una squadra che ha tantissime motivazioni per fare una partita importante e per metterci in difficoltà. Nardò ha nel suo roster tanti giocatori di talento e che conoscono molto bene questo campionato, per cui non dovremo farci condizionare dalla classifica e dovremo pensare solo a scendere in campo per fare la miglior prestazione possibile”.
Fabio Valentini: “Arriviamo da cinque vittorie di fila, siamo contenti dell’inizio del campionato, ma siamo ancora in fase di costruzione come alchimia di squadra. Domenica affrontiamo una squadra piena di giocatori di talento ed esperti del nostro campionato: dovremo quindi essere bravi nell’ indirizzare la partita sui nostri binari”.
VARIE: Torna il #Matchprogram biancorosso, sesto numero della stagione del magazine della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita, il punto sul campionato, il #OneToOne con Lorenzo Penna, i racconti dei nostri eventi, le foto dei tifosi all’Unieuro Arena, lo spazio per i nostri #Partner e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.
È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.
MEDIA: Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.