A2 - La Tezenis Verona al confronto con lo Staff Mantova

29.11.2020 11:38 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 - La Tezenis Verona al confronto con lo Staff Mantova

A parte  l’indisponibilità di Giovanni Pini nelle fila della Scaligera, tutti presenti nei roster della gara che alle ore 18:00 vedrà di fronte al' AGSM Forum di Verona Tezenis e Staff Mantova, come sempre a porte chiuse (Arbitri: Tirozzi, Saraceni, Bonotto). Ecco le dichiarazioni pregara dei due allenatori.

QUI VERONA. Andrea Diana (allenatore) - “Affrontiamo una squadra che ci ha già battuti in Supercoppa e che arriverà a Verona forte di quel risultato. Mantova ha un quintetto base di primissimo livello e gioca con un sistema che riesce ad esaltare le caratteristiche dei singoli. Noi ci stiamo preparando da tre mesi per questa partita, direi che siamo pronti.” 

QUI MANTOVA. Emanuele Di Paolantonio (allenatore) - “Verona è una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Sarà una sfida molto stimolante per noi, per cercare di capire a che punto ci troviamo dopo aver potuto finalmente fare di nuovo qualche allenamento al completo dopo il noto periodo di emergenza. Dovremo fare tesoro della sconfitta di domenica scorsa, cercando di controllare meglio quello che oggi è in nostro possesso, ovvero l’intensità difensiva e la qualità delle collaborazioni, ed avere un costante livello di esecuzione in attacco, in modo da provare a dare fastidio ad una corazzata come Verona”.