A2 - Kleb Ferrara, all'MF Palace, domani, con Le Naturelle Imola

A2 - Kleb Ferrara, all'MF Palace, domani, con Le Naturelle Imola

L’avvio del campionato di A2 Old Wild West è ormai sempre più vicino e in casa Kleb si continua a lavorare sodo, con l’obiettivo di arrivare pronti al 6 ottobre, quando all’MF Palace scenderà la neopromossa Orzinuovi.

Chiusa la parentesi della Supercoppa, che ha visto capitan Fantoni e compagni crescere di gara in gara, a livello di energia e non solo, domani pomeriggio in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia è in programma il terz’ultimo test della pre stagione per gli uomini del coach Spiro Leka: alle ore 18 (ingresso libero) è fissata la palla a due dello scrimmage con Le Naturelle Imola del coach Di Paolantonio, avversaria pure in campionato.

Per i biancazzurri sarà un ulteriore test probante, contro una pari categoria, contro cui si aspettano progressi ulteriori, a livello fisico e tecnico. In giornata sapremo se Panni sarà utilizzato: dopo aver saltato a causa di guai alla caviglia sinistra il match contro Mantova di domenica scorsa, le condizioni dell’esterno biancazzurro sono in miglioramento.

Quella del tardo pomeriggio di domani sarà l’ultima uscita casalinga della preseason biancazzurra, che sabato pomeriggio (ore 18) vedrà il Kleb impegnato a Padova contro la compagine locale, dove milita l’ex Ruben Calò.

Intanto, continua la campagna abbonamenti alla stagione 2019/2020. Fino a sabato 21 compreso i vecchi abbonati potranno confermare il proprio posto numerato. Le tessere potranno essere sottoscritte al corner del Centro Commerciale Il Castello e presso il KBF Store Spalding di via Garibaldi, 19.