A2 - Kleb Basket Ferrara, il raduno e la preseason

A2 - Kleb Basket Ferrara, il raduno e la preseason

Ancora pochi giorni e il Kleb Basket 2022/2023 comincerà la nuova stagione. Il raduno del gruppo biancazzurro è fissato per martedì 16 agosto, alle ore 18.30, alla Giuseppe Bondi Arena, quando i giocatori si ritroveranno per la distribuzione del materiale e la presentazione di rito. Il programma della pre season sarà ricco di appuntamenti, ufficiali e non. La prima uscita del Kleb è datata domenica 28 agosto, quando alla Bondi Arena (ore 19) arriveranno gli Stings Mantova.

Giovedì 1 settembre, test di prestigio a Pisogne contro Brescia, compagine che milita nella massima serie, poi sabato 3 (ore 18), altro test casalingo contro l’Assigeco Piacenza. Martedì 6, con palla a due alle ore 19, a Ferrara arriverà l’Andrea Costa Imola. Il primo appuntamento ufficiale è datato sabato 10: alle ore 20.30, per la prima gara della Supercoppa, match interno contro Cividale.

Mercoledì 14 (ore 20.30), trasferta a Udine e sabato 17 (ore 20.30) viaggio a Mantova per gli ultimi due appuntamenti con il girone della Supercoppa. Nella settimana che andrà da lunedì 19 a domenica 25, in base a quanto succederà in Supercoppa, possibili altri due test contro Faenza e Rimini. Domenica 2 ottobre, esordio in campionato contro Udine: si giocherà alla Giuseppe Bondi Arena, con inizio alle ore 18.