A2 - Gevi Napoli Basket - Benacquista Latina Sacripanti:"Sarà una partita insidiosa".

27.11.2020 14:21 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 - Gevi Napoli Basket - Benacquista Latina Sacripanti:"Sarà una partita insidiosa".

Dopo la bella vittoria sul campo dell’EuroBasket Roma, la Gevi Napoli Basket torna in campo per la seconda gara del Girone Rosso del Campionato di Serie A2, ospitando al PalaBarbuto, nella gara valevole per la quarta giornata del Campionato, la Benacquista Latina.

Il match si giocherà domani, sabato 28 ottobre, alle 18,30, al PalaBarbuto, a porte rigorosamente chiuse.

Per la Gevi non sarà ancora disponibile Josh Mayo, alle prese con un problema muscolare che impedisce ancora l’esordio in campionato del Playmaker americano.

Prima della gara la Generazione Vincente Napoli Basket celebrerà un ricordo di Diego Armando Maradona. I giocatori infatti entreranno in campo con una t-shirt in onore del Grande Campione argentino, mentre prima della palla a due sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria del più grande calciatore di tutti i tempi.

Le due squadre si sono affrontate nel girone eliminatorio di SuperCoppa. La Gevi Napoli Basket, al PalaBarbuto, si impose per 81-60.

L’unico ex della gara sarà Lorenzo Uglietti. La guardia della Gevi infatti ha giocato con la società pontina dal 2013 al 2017.

Arbitreranno l’incontro i Signori Catani, Capurro e Praticò.