A2 - Feli Pharma, contro Imola sarà un'altra finale

A2 - Feli Pharma, contro Imola sarà un'altra finale

Tutti all’MF Palace, per fare del bene pro ASP e per sospingere al successo la Feli Pharma contro Le Naturelle Imola: domani sera (ore 20.30), nell’anticipo per consentire all’ala biancazzurra Patrick Baldassarre di rispondere alla convocazione della nazionale svizzera, ci sono in palio punti importanti. Il Kleb vuole restare al quarto posto della classifica, dopo il colpo di domenica scorsa a Porto San Giorgio vuole regalare ai propri tifosi un’altra gioia, in una gara, quella contro i biancorossi del coach Di Paolantonio, sempre sentitissima.

Bisogna cancellare il ko dell’andata, durante la settimana i giocatori biancazzurri hanno rimarcato molto questo aspetto, e centrare i due punti in quella che sarà un’altra finale.

Imola? A Milano, sabato scorso, è uscita con le ossa rotte, anche se il divario è bugiardo, i biancorossi sono un bel mix di giocatori esperti, come Fultz, Bowers, Masciadri e Morse e giovani che possono fare malissimo al tiro da fuori, come Baldasso e non solo.

Beretta a parte (out ancora per un po’ di tempo a causa di guai alla schiena), la Feli Pharma sarà al completo, anche e soprattutto dopo aver completamente recuperato l’acciaccato di inizio settimana Alessandro Panni.

Le chiavi per superare Le Naturelle? Giocare una gara gagliarda per 40’, cercando di evitare il più possibile gli up&down che pure a Porto San Giorgio domenica scorsa si sono visti. Fondamentale sarà arrivare concentrati e lucidi nella fase bollente della gara, lanciando così lo sprint decisivo.