A2 - C'è Ferrara al Palaverde per la De'Longhi Treviso alla prima

A2 - C'è Ferrara al Palaverde per la De'Longhi Treviso alla prima

Domenica, 7 ottobre, alle 18.00, i riflettori del Palaverde si riaccendono sul Campionato di A2 (girone Est) con la De' Longhi Treviso Basket che nella prima giornata affronta la Bondi Ferrara, guidata dalla sua stella Mike Hall, nella scorsa stagione nominato MVP del campionato. Per coach Menetti e per molti elementi della nuova squadra sarà il debutto assoluto con i colori di TVB, e si prevede un pubblico delle grandi occasioni per salutare con entusiasmo l'inizio della stagione.

Infermeria: rientra Lorenzo Uglietti, che in questa settimana si è allenato a pieno regime con la squadra, unico assente Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l'infortunio al ginocchio.

Ex: in campo con la maglia di Ferrara due ex, il giovane Lorenzo De Zardo, giocatore di proprietà TVB in prestito nel club estense, e l'USA Isiah Swann, lo scorso anno a Treviso nei mesi finali della stagione.

Arbitri: Pierantozzi, Dionisi, Morassutti

Media: diretta in video streaming sul web, grazie a LNP TV per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com)