Zion Williamson torna ad allenarsi con contatto dopo l’infortunio al bicipite femorale
Buone notizie per i New Orleans Pelicans: Zion Williamson è stato autorizzato a riprendere le attività con contatto in allenamento dopo aver saltato le ultime cinque partite a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, subita il 4 novembre. L’ala 25enne aveva iniziato la stagione con ottime cifre, viaggiando a 22.8 punti, 6.8 rimbalzi e 4.6 assist di media nelle prime cinque gare disputate. La franchigia ha comunicato che il suo ritorno in campo sarà aggiornato nei prossimi giorni, senza fissare ancora una data precisa.
Intanto, coach Willie Green ha confermato che Jordan Poole sta progredendo nel recupero da un problema al ginocchio, ma non ha ancora ricevuto il via libera per tornare ad allenarsi. I Pelicans dovranno inoltre fare a meno di Dejounte Murray almeno fino a gennaio, dopo l’operazione al tendine d’Achille.
Williamson, scelto con la numero 1 assoluta al Draft 2019, ha spesso dovuto fare i conti con gli infortuni, ma in carriera ha mantenuto medie di 24.6 punti, 6.6 rimbalzi e 4.3 assist in 219 partite da titolare.