NBA - Warriors, l'infortunio di Steph Curry: salta l'All-Star Game?

NBA - Warriors, l'infortunio di Steph Curry: salta l'All-Star Game?

Stephen Curry ha subito uno strappo parziale ai legamenti tibiofibulari superiori e alla membrana interossea, oltre a una contusione nella parte inferiore della gamba sinistra, si legge nella note dei Warriors. Le tempistiche del recupero saranno stabilite solo nei prossimi giorni.

_

19:30 - Pessime notizie per i Golden State Warriors con Stephen Curry che resterà fermo ai box per diverso tempo. La franchigia non ha ancora comunicato le tempistiche del recupero del giocatore, uscito per infortunio nel corso della gara contro i Dallas Mavericks. Tuttavia, come anticipato da The Athletic, Curry dovrà fermarsi per qualche settimana.

Infortunio alla gamba sinistra per il 34enne che in questa dinamica dovrà saltare l'NBA All-Star Game il prossimo 20 febbraio. Niente di ufficiale, comunque, per il momento con la nota dei Warriors sulle condizioni di Curry che è attesa nelle prossime ore.

Curry sta segnando 29.4 punti di media a partita in questa stagione con anche 6.4 assist e 6.3 rimbalzi. Golden State ha un record di 27 vittorie e 26 sconfitte ed è settima nella Western Conference.