NBA - Tra i Wizards ci sarà competizione per il ruolo di ala piccola titolare

NBA - Tra i Wizards ci sarà competizione per il ruolo di ala piccola titolare

Il quintetto base dei Washington Wizards della prossima stagione non potrà prescindere da questi tre giocatori: Bradley Beal guardia, Kyle Kuzma e Kristaps Porzingis ala grande e centro. E per il ruolo di ala piccola ci si attende una competizione agguerrita. 

Il favorito sembra Will Barton, che il suo allenatore Wes Unseld Jr. conosce molto bene dai tempi in cui i due erano a Denver. Oltretutto nel ruolo è il veterano del gruppo.

Alle sue spalle c'è Deni Avdija, 21 anni, messosi in luce con la prestazione per Israele all'Eurobasket 2022 (15 punti, 8 rimbalzi e 5 assist di media) circa. E ancora nomi come Rui Hachimura, Kyle Kuzma, spostandolo di una posizione, o addirittura Corey Kispert titolare nel finale della passata stagione.

Wes Unseld Jr. ritiene che dal lavoro da svolgere al training camp e dalla tournée in Giappone uscirà fuori il nome del titolare del ruolo. Mentre nel ruolo di play se al dovrebbero vedere Monte Morris, che l'ha fatto l'anno scorso ai Nuggets per l'assenza di Jamal Murray, e Delon Wright.